U18F, in tranquillità a Pegli

Buona la prima per Amatori Pallacanestro Savona, che passa al Palasharkers contro una coriacea Pegli che disputa il campionato praticamente con l'under 16.

Le biancorosse patiscono solo il primo quarto l'aggressività delle genovesi. Già sul finire del quarto il divario delle due squadre si amplia e diventa pesante con un secondo quarto di 31 a 6 a favore delle ragazze del presidente Mazzieri.

Di fatto la gara si chiude qui con Amatori che ha il merito di non alzare il piede dall'acceleratore ed evita i soliti cali di tensione che contraddistinguono la squadra biancorossa.

In attacco le girls riescono a produrre facili canestri, e lo testimoniano le 5 ragazze in doppia cifra, seppur esprimendo una qualità di gioco a dir poco imbarazzante.

Ora esordio casalingo al geodetico di Vado Ligure Domenica 22 ottobre ore 11.45 contro Auxilium: le ragazze biancorosse sono chiamate a salire di livello nella qualità del gioco senza perdere l'intensità dimostrata nella gara di Pegli.

Under 18 femminile - 1a giornata

Basket Pegli - Amatori Pallacanestro Savona 40 -100 ( 11-23;17-54;30-79)

Basket Pegli : Torchia 4, Bruzzone 2, Monachello 6, Parisi 8, Guerra 2, Gonnella, Guenna, Canale, Cuttino, Varoli, Curreri 12, Bisio 8.
All :Torchia E. Ass : Oneto J

Amatori Savona : Riello 6, Raineri 9, Zappatore 14, Mata 16, Cambiaso 15, Cerisola 4, Ellena 6, Franchello 11, Guidetti, Poggio 19, Groppi, Pollero. All : Dagliano R. Ass : Faranna V

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free