U18F, vittoria a Chiavari ma senza brillare

Brutta prestazione delle ragazze biancorosse, che faticano più del dovuto a sbarazzarsi di un volitivo Chiavari che per due quarti rimane in scia delle girls vadesi.

Nonostante i moniti dello staff tecnico, ritenuto ormai sulla via dell'Alzheimer, le pappagalline entrano in campo con pigiama e cuscino e riescono nell'impresa titanica di sbagliare tutto quello che è possibile sbagliare.

Quello che più preoccupa è l'assoluta mancanza di capacità di analisi della gara. In pratica le biancorosse, con il cappello da crocerossine, cercano disperatamente di aiutare le avversarie facendo fare loro quello che le stesse vogliono fare.

Il rientro dall'intervallo lungo annulla l'effetto narcolettico sulla squadra e bastano alcune giocate al limite della decenza per dilatare il punteggio fino allo score finale che penalizza troppo le gialloblù locali.

Ora per le biancorosse una gara fondamentale domenica 19 Novembre ore 11.45 al geodetico con Basket Academy B, in cui l'approccio dovrà essere diverso da quello pigiamato della gara con Chiavari.

Considerando che all'interno della squadra sono presenti alcuni ghiri ed il letargo è alle porte converrà fornire il Geodetico di alcuni thermos di caffè per sperare in una prestazione decente delle biancorosse?

Under 18 femminile – 5a giornata

AURORA CHIAVARI - AMATORI SAVONA 35-83 (10-19; 19-38; 25-60)

AURORA CHIAVARI : Comunello 16, Diana 1, Grigoni 7, Bordone 6, Ferraris, Spinetto 2, Costantini 2, Quaglia , Nosotti 1, Martinelli, Abisay. All Straffi. Ass : Uccelli

AMATORI SAVONA : Ellena 8, Cerisola 4, Pollero , Riello 6, Mata 14, Cambiaso 11, Raineri 11, Kakuli , Zappatore 6, Groppi 2, Poggio 21. All : Dagliano R

Classifica: A.S.D. AMATORI PALL.SAVONA pt. 10, Academy SP "B"* 6; Cestistica SP**, Auxilium* 4; Pegli**, Chiavari* 2; Academy SP "A" 0 (*partite in meno)

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free