U14F, Arado, stagione straordinaria con due bronzi al collo

2017-2018 U14F Arianna Arado terza con PegliSplendido finale di stagione per Arianna Arado.

Dopo aver conquistato il terzo posto italiano alle finali nazionali 3vs3 del Join the Game, Arianna ha bissato quel successo salendo sul più significativo podio alle finali nazionali Under 14 disputate a Cagliari con la Società del Basket Pegli, mettendo al collo la medaglia di bronzo.

Arado, nata a Varazze, classe 2004, 185 cm, tesserata per Amatori Pallacanestro Savona, ha così completato al meglio la programmazione della sua stagione iniziata a settembre assieme alle sue compagne con il prestito a Loano e poi, da fine febbraio, al Basket Pegli, proprio per rinforzare una squadra molto competitiva in vista delle finali nazionali di categoria dove condivideva i favori del pronostico insieme ad altre 3 o 4 compagini in Italia.

Arianna rappresenta una speranza per il basket ligure che in campo femminile quest’anno porta diversi fiori all’occhiello, tra i quali il titolo italiano 3vs3 Under 18 e le finali nazionali Under 18 di Amatori Pallacanestro Savona.

Complimenti alla Società Basket Pegli e soprattutto ad Arianna che è stata un rinforzo molto importante non solo nella finale terzo quarto posto dove è risultata decisiva.

Se son rose fioriranno, Arianna non farà certo mancare capacità e determinazione.

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free