U16F, Amatori A senza problemi in casa del Sestri Levante

LOGO Amatori Pallacanestro SavonaTutto abbastanza semplice per l'under 16 femminile griffata Amatori Savona che vince largamente con le volenterose biancoverdi di Sestri Levante che oltre all'età inferiore accusano un gap tecnico con le biancorosse vadesi.

La vera difficoltà di giornata è raggiungere Sestri Levante con un viaggio a dir poco travagliato e della durata di circa 2 e mezza (santo Ponte Morandi)!!!!

La gara si chiude di fatto dopo il primo periodo di gara con Amatori che scappa subito grazie ad un minimo di energia difensiva che procura facili contropiedi alla compagine del presidente Mazzieri.

Ben poco da segnalare nel resto della gara, salvo alcuni errori cronici delle vadesi che, nel proseguimento del campionato e con impegni più probanti, potrebbero costare caro alle pappagalline.

Le ampie rotazioni permettono di far tastare il terreno a tutte le 12 ragazze vadesi. Dopo l'intervallo lungo con Amatori avanti 54 a 10 la gara si trasforma in un lungo ed interminabile garbage time con svariate palle perse e tiri sbagliati da 1 cm dal canestro.

Proprio su questo aspetto le vadesi sono tenute a migliorarsi velocemente se vorranno competere con le squadre più attrezzate del torneo.

Under 16 femminile – 2a giornata

Sestri Levante - Amatori Savona A 24 - 109 (4-26; 10-54; 16-83)

Sestri Levante : Oliveri, Romeo, Perin 2, Cella, Parodi, Razzetta 8, Manutaj 2, Bertella 2, Bernardi 2, Albanese 8, Davini. All : Terribile F

Amatori Savona : Akhiad 16, Calabrese 15, Contati 6, Olivotti 12, Guidetti 10, Quercia C 16, Revetria 7, Pitzalis 8, Perfumo 6, Quercia G 4, Vivalda 9, Boveri. All : Dagliano R

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free