NEWS - Giovanili M

U16R, bel terzo posto al Torneo Città di Trento

2018 Under 16 Torneo Città di TrentoBel terzo posto per la under 16 regionale vadese al Torneo Città di Trento. I giovani pappagallini sono riusciti nell’impresa sconfiggendo il MAIA Merano e il Don Bosco Arcobaleno Vicenza nella prima giornata, rimanendo sconfitti di due sole lunghezze nella semifinale di Domenica mattina contro gli statunitensi del Euro Select SONIC Vicenza e imponendosi poi nel pomeriggio nella finalina contro i lombardi della Pallacanestro Dell’Adda.

Leggi tutto...

U18 Ecc, Vado stoppata dalla Virtus Bologna ad una vittoria dalle Finali Nazionali

U18Ecc2aFase Vado VareseA una vittoria dalle finali nazionali, l’under 18 Eccellenza di Pallacanestro Vado si imbatte nella fortissima Virtus Bologna, squadra favorita almeno per il podio nazionale, e termina la sua ottima annata che, nel girone piemontese, prima l’ha vista qualificarsi per la seconda fase e poi conquistare il terzo posto utile per lo spareggio, nel girone interregionale con Lombardia e Veneto, unica “piemontese” a riuscirci, entrando così nelle prime 24 squadre italiane.

Leggi tutto...

U15 Ecc, Vado vince ma viene eliminata per differenza canestri alle finali di Roseto

team mareChiude con una vittoria l’Under 15 Eccellenza la sua esperienza alle Finali Nazionali di Roseto degli Abruzzi. Dopo le sconfitte con Oxygen Bassano e Aba Legnano il successo con San Lazzaro non consente alla squadra di Prati di entrare nelle prime 8 d’Italia perché maturato con soli due punti di scarto (75-73) quando per qualificarsi occorreva un più 11.

Leggi tutto...

U15 Ecc, Vado dà via libera a Legnano alle finali nazionali

team mareAmara seconda giornata delle finali nazionali Under 15 per Pallacanestro Vado. I biancorossi perdono 70-64 da Aba Legnano e rimangono attaccati alla qualificazione per un filo molto sottile. Per raggiungere i quarti di finale dovranno battere di 11 punti San Lazzaro sperando che Bassano, di fatto già qualificata, non si faccia sorprendere da Legnano.

Leggi tutto...

U15 Ecc, bella Vado ma non basta con Oxygen a Roseto

2018 U15Ecc Finali Nazionali Roseto degli AbruzziEsordio combattuto ma perdente (65-74) di Pallacanestro Vado alle Finali Nazionali di Roseto degli Abruzzi iniziate oggi. Contro Oxygen Bassano favorita del girone, i biancorossi giocano una partita all’altezza dell’alto livello della competizione, trascinati dal solito grande carattere anche nei momenti più difficili.

Leggi tutto...

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free