Confortante esordio stagionale per l'Under 14 a Lavagna

La squadra 2002 torna a Lavagna per partecipare al torneo Under 14 organizzato dalla squadra che li aveva eliminati nella semifinale dello scorso stagionale.

I ragazzi arrivano dalla prima settimana di allenamenti svolti con un'attenzione mai raggiunta nell'anno passato e si vedono i primi risultati con una franca vittoria con l'Auxilium Genova nella prima partita di giornata.

La seconda partita contro i lombardi dell'Ardor Bollate vale la finale ed i vadesi pagano il tradizionale gap fisico e di intensità subendo pesantemente nei due primi periodi con il tabellone che al riposo segna 41-10. Superato il primo momento di scoramento riescono a reagire nei secondi due quarti senza che la squadra avversaria regali niente e giocano due periodi alla pari confermando i miglioramenti già visti in allenamento.

Purtroppo salta l'occasione della immediata verifica perchè l'Allerta 2 su Genova costringe all'annullamento della finalina di Domenica e saranno quindi i prossimi allenamenti il primo banco di prova. La finale è stato possibile disputarla per la presenza di Bollate in loco ed è stata vinta dai lombardi di misura sui padroni di casa del Blu Sea Basket.

Pallacanestro Vado - Auxilium Genova 76-21

Bologna 4, Trenta 4, Boziqhi 8, Berruti 9, Gallo 9, Danovaro 2, Ferrara 6, Lo Basso 8, Brao 4, Magnatta, Prefumo 8, Pascucci 4 ,Cruciani 10. All. Prati

Pallacanestro Vado - Ardor Bollate 44-72

Bologna 10, Trenta, Boziqhi, Berruti 7, Gallo 11, Danovaro, Ferrara 7, Lo Basso 5, Brao, Magnatta, Prefumo, Pascucci 2, Cruciani 2. All. Prati

Finale 1-2 posto Blu Sea Basket Lavagna - Ardor Bollate 46-47

Nelle foto alcuni componenti della squadra che dimostrano di aver acquisito i concetti di sana alimentazione tra le partite.

IMG 1305IMG 1306

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free