U13 Elite, 2 punti meritati con il Canaletto

A volte capita che si entri in campo - contro la squadra detentrice del titolo regionale, la più accreditata a vincerlo nuovamente, composta da giocatori dotati fisicamente e che in media hanno molti ma molti centimetri in più - concentrati e senza alcun timore ed allora si riesce ad approfittare degli errori avversari, si limitano le palle perse, si difende forte, si prendono tanti rimbalzi (Recagno spesso trova il tempo giusto per saltare e sembra un "gigante") e si ottengono 2 punti meritati contro una squadra che era venuta per vincere.

Ottima prestazione di Gallo che non si risparmia e segna 26 punti, di Tridondani, di Cipollini che quel sabato era sveglio sul serio, e comunque buona prova del collettivo: tutti hanno dato quel bramato personale 100%!

Capita...

Under 13 Elite – 3a giornata

PALLACANESTRO VADO - ORATORIO CANALETTO 70 - 55 (18-17; 20-11; 12-13; 20-14)

Pallacanestro Vado: Serafini, Recagno, Ottonello, Pitzalis, Tridondani 19, Caviglia 5, Giannone 2, Trucco, Gallo 26, Isnardi, Rapetto, Cipollini. All. Spanò - Ass. Saltarelli.

Classifica: asd PALLACANESTRO VADO, Blue Sea*, CUS GE*, Canaletto 4; My Basket*, Imperia* 2; Pegli, Meeting 0 (*partite in meno)

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free