U18R, brutta sconfitta interna con Maremola per Vado B

Brutta battuta d’arresto per il gruppo under 18 2001, non solo per il risultato negativo, ma soprattutto come è arrivata la sconfitta di domenica pomeriggio contro la Polisportiva Maremola Pietra. Dopo la buona prova nel derby, nonostante la sconfitta, ci si aspettava sicuramente di più da i nostri biancorossi.

A parte i minuti iniziali giocati alla pari, Pietra è sempre stata avanti incrementando il proprio vantaggio più o meno di una decina di punti ad ogni quarto. I biancorossi sono stati poco aggressivi e distratti in difesa, mentre in attacco molto confusionari e più portati a giocate individuali che di squadra, con il risultato di riempire a dismisura la casella delle palle perse. Unica nota positiva i punti segnati, che sono aumentati partita dopo partita, nonostante le percentuali al tiro continuino ad essere deficitarie soprattutto nei tiri liberi e dalla lunga distanza, mentre leggermente migliori dall’area pitturata.

Prossimo appuntamento la trasferta più lontana, ad Ospedaletti, domenica 19 novembre alle 17.00; l’occasione per cercare di riscattare l’ultima brutta prestazione e riprendere a fare dei passi in avanti nel miglioramento del gioco.

Under 18 regionale – 4a giornata

PALLACANESTRO VADO B – POLISPORTIVA MAREMOLA PIETRA 64-105 (17-29, 20-26, 15-27, 12-23)

VADO: Cerro 14, Ferrando 8, Ismajlisufaj 2, Oliveri 7, Rinino, Patrone 2, Sabatelli, Ghione 3, Vitiello 4, Briano 4, Marabotto 11, Boschiazzo 9. All. Amadori – Bressan

PIETRA: Civiello 3, Mametti 15, Granata 14, Pastorino 5, Dall’Ara 1, Piccardo 15, Fieschi 2, Zanella 12, Ould Hahhouda 17, Fontani 21. All. Bruzzese

Classifica girone A: Imperia pt. 8; PALL. VADO A AZIMUT CONSULENZA, Loano G., Cogoleto 6; Maremola 4; BVC Sanremo 2; Ospedaletti, PALLACANESTRO VADO B 0.

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free