U15R, al Geodetico passa il Loano

Nella terza partita del campionato under 15 regionale Vado cade pesantemente contro il Basket Loano Garassini.

Partiti con la giusta determinazione i biancorossi giocano alla pari il primo quarto chiudendo sotto di 3, ma con già parecchi giocatori con problemi di falli. Vado così deve presto ruotare tutti i suoi giocatori, ma le rotazioni sono ridotte al minimo, solo 9 giocatori a referto, dovute ad assenze giustificate, assenze ingiustificate, malattie e carte d’identità dimenticate. Loano intuendo le difficoltà dei biancorossi alza il ritmo della partita pressando tutto campo, alle volte con raddoppi sul portatore di palla, alle volte con veloci e sistematici cambi di marcatura. Al riposo si va con Loano avanti 27-15.

La seconda parte della gara è sulla falsa riga del secondo quarto con Loano che progressivamente aumenta il suo vantaggio e Vado che vede diminuire ancora di più i già pochi cambi a disposizione per raggiunto limite di falli e di conseguenza anche le energie per cercare di arginare gli attacchi in velocità dei loanesi.

Prossimo appuntamento Sabato pomeriggio 18 novembre alle 15.00 ad Imperia contro il Basket Imperia Riviera dei Fiori.

Under 15 regionale – 3a giornata

PALLACANESTRO VADO – BASKET LOANO GARASSINI 29-64 (7-10,8-17,4-19,10-18)

VADO: Alessandro Rosso 2, Astesiano, Ghini 9, Meloni 8, Patrone 3, Pesce 2, Berruti 1, Gjepali 2, Magliano 2. All. Amadori

LOANO: Martino 16, Morando 7, Notari 7, Oliveri 6, Empalmado 5, Scanato 3, De Francesco 2, Losno 2, Segato 1, Tra 6, Innocenti 9. All. Campisi – Taverna

Classifica girone A: Ceriale* pt. 6; BVC Sanremo** 4; Alassio***, Loano G.**, Imperia**, Varazze, asd PALLACANESTRO VADO* 2; Maremola* 0 (*partite in meno).

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free