U14 Elite, ancora in giallo

Ancora referto giallo a Bordighera per L'Under 14.

Partita mai in discussione, con Bordighera che allunga nel primo quarto mantenendo poi il vantaggio nel secondo periodo. Al rientro il momento migliore degli ospiti, che assediano per più di un minuto il canestro di casa, con numerosi rimbalzi offensivi e senza perdere la palla, sfruttando i chili e muscoli del trio Veirana, Ignazzitto, Piccardi. Raggiunto il -8 però c'è la reazione dei padroni di casa che riportano lo scarto in doppia cifra.

Vado mostra piccoli progressi tecnici e nel gioco, ma serve ben di più per colmare il divario fisico. Si segnala l'omologazione ancora sospesa perché pendono sospetti di illecito per la doppia cifra di Tanca. In attesa della delibera del giudice, si torna in campo Domenica alle 11.15 al Geodetico, ospitando Alassio.

Under 14 Elite – 6a giornata

Bordighera - Pallacanestro Vado 72-55 (25-10, 41-29, 53-39)

Pallacanestro Vado: Veirana 4, Prefumo 1, Camuffo, Ignazzitto 6, Tanca 13, Errichiello, Ferrando 8, Fantino, Cormagi 4, Piccardi, Calvi 4, Micalizzi 15. All. Prati Ass. La Rocca

Classifica: Canaletto* pt. 10, My Basket** 8; Loano**, Alassio*, D.Bologna SP, Bordighera* 6; asd PALLACANESTRO VADO 4; Tigullio**, Pegli* 2; CUS 0 (*partite in meno)

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free