U14R, primi 2 punti a Varazze

Lo scorso weekend gli under 14 regionali hanno portato a casa il primo referto rosa, che sicuramente risolleva il morale, vicendo a Varazze con il risultato di 48-36.

Discreta prova del collettivo che ascoltando con più attenzione riesce a mettere in pratica le richieste dell'allenatore contro una difesa a zona schierata per tutti i tempi. Qualche miglioramento in difesa soprattutto da parte di Filippi. Buone soluzioni in attacco per Giannone e Cipollini che trovano la via del canestro nonostante la difesa molto chiusa, alternando tiri da fuori ... non a caso come il più delle volte!

Al di là del colore del referto l'aspetto che deve prevalere nella squadra è la volontà di impegnarsi sempre di più indipendentemente dalla difficoltà di giocare in un gruppo che non può allenarsi insieme.

Under 14 regionale - 4a giornata

S. Nazario Varazze - Pallacanestro Vado 36 - 48 (Parziali 6-12; 12-14; 9-14; 9-8)

Pallacanestro Vado: Bocchicchio, Isnardi, Rapetto 4, Cipollini 16, Giovannelli, Caviglia 4, Giannone 20, Filippi, Vanzillotta, Rossi 4, Prostitis. All. Spanò

Classifica: Taggia*, Finale* 6; Cairo** 4; Cogoleto*, Bordighera*, asd PALLACANESTRO VADO 2; Varazze*, Imperia*** 0 (*partite in meno)

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free