U13 Elite, superato il CUS

Dopo lo scivolone contro Imperia in una partita che si è conclusa con una sconfitta dopo un over time, i ragazzi dell'under 13 elite domenica scorsa erano chiamati ad affrontare la partita contro il CUS Genova, squadra mai affrontata prima. Il campionato è piuttosto equilibrato e di conseguenza i risultati delle gare mai scontati, soprattutto parlando di ragazzini di 12 anni!

Ogni partita presenta delle incognite... ma l'incognita più grossa resta sempre la stessa: il gruppo biancorosso di Spanò-Saltarelli in quella partita...c'è o ci fa? Fortunatamente contro il CUS la maggior parte (non tutti... sarebbe troppa grazia) dei giocatori ... c'era. Il Vado ha vinto con il risultato di 52 a 33.

Parte subito forte la Pallacanestro Vado che piazza nel primo quarto un parziale positivo (19-3) che viene amministrato fino alla fine, anche se il resto della partita si gioca in equilibrio e con Gallo in panchina per il terzo fallo fatto ad inizio secondo quarto. Il vantaggio permette comunque la rotazione di tutti i 12 convocati.

Da segnalare la buona prestazione di Tridondani autore di 21 punti e nota positiva anche per Rapetto che comincia a prendere un po' di sicurezza.

Under 13 Elite – 5a giornata

PALLACANESTRO VADO - CUS GENOVA 52 - 33

Pallacanestro Vado: Isnardi, Recagno 2, Pitzalis 1, Vanzillotta, Tridondani 21, Caviglia 2, Giannone 10, Spitale, Gallo 10, Sirtori, Rapetto, Cipollini 6. All. Spanò S. - Ass. Saltarelli M.

Classifica: My Basket*, asd PALLACANESTRO VADO, Canaletto*, Blue Sea** 6; Imperia, CUS GE 4; Pegli* 2; Meeting* 0 (*partite in meno)

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free