U18 Ecc, Vado espugna Moncalieri!

Inaspettato referto rosa per la Pallacanestro Vado sull'ostico campo della Pms Moncalieri. Per la prima volta una squadra biancorossa riesce ad espugnare il PalaEinaudi!

Partita estremamente equilibrata con i vadesi che riescono a stare in partita grazie a Brignolo e Pintus che producono molti punti su penetrazioni che i padroni di casa faticano a contenere. Superlativo il lavoro difensivo di Lo Piccolo che riesce a contenere il talento offensivo di Cherubini.

I piemontesi sfruttano un calo nel terzo quarto ed iniziano l'ultima frazione in vantaggio di 8 punti. Come già successo nelle vittorie con Biella e Casale, i vadesi tirano fuori le loro doti agonistiche e riescono a chiudere la partita sul +3.

Da evidenziare le prestazioni di Gastaldi, che ha dimostrato grande solidità e ha messo a disposizione tutta la sua energia, e di Anaekwe. Primo acuto stagionale per il ragazzo nigeriano che fa registrare una prestazione da 14 punti, 16 rimbalzi e una notevole quantità di stoppate.

Prossimo impegno previsto per giovedì 30 alle 19.45 al geodetico contro Derthona, ultima gara del girone d'andata.

Under 18 Eccellenza Piemonte – 10a giornata

PMS Moncalieri- Azimut Pallacanestro Vado 65-68 (17-17; 42-40; 57-49)

PMS Moncalieri: Borra 2, Jakimovski 6, Taricco 4, Ianuale 10, Manzani 14, Sebrek 5, Orlando, De Bartolomeo 5, De Santis 5, Cherubini 11, Trinchero 3. All. Squarcina

Pall. Vado: Jancic 3, Cito, Pesce ne, Marino ne, Gastaldi 2, Valsetti, Lo Piccolo 6, Pintus 13, Brignolo 18. Anaekwe 14, Tsetserukou 12. All Costa

Classifica: AZIMUT PALLACANESTRO VADO, Casale pt. 18; Borgomanero, Moncalieri, Biella pt. 14; Auxilium TO pt. 12; Crocetta TO pt. 10; Derthona pt. 8; Oleggio pt. 6; Collegno, Pegli, Asti pt. 2.

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free