U15R, Vado si arrende in casa al Ceriale

L’ultimo impegno ufficiale per quest’anno 2017 per l’under 15 della Pallacanestro Vado coincide con l’ultima partita del girone di andata e purtroppo anche con la seconda sconfitta consecutiva. A costringere i biancorossi al referto giallo sono i biancoblu di Ceriale ancora imbattuti in campionato e campioni regionali nella stagione scorsa nella categoria under 14.

Pochi minuti di equilibrio e poi Ceriale fa vedere perché ancora è a zero nella casella delle sconfitte in questo campionato. I vadesi ci provano a contrastare i biancoblu, alternando come al solito a buone cose errori grossolani in attacco, in oltre i continui raddoppi di marcatura degli ospiti li mettono ancor di più in difficoltà. Anche in difesa i biancorossi faticano a contenere gli attacchi di ragazzi di Ceriale che ad ogni quarto aggiungono più o meno una decina di punti al loro vantaggio. Anche la difesa allungata che in altre partite aveva dato qualche buon risultato oggi non produce molto, nonostante sia stata usata parecchio, grazie ad una discreta e insolita precisione ai tiri liberi.

Prossimo appuntamento il 17 gennaio contro Alassio: quindi più di un mese senza partite, da utilizzare per ritrovare energie, recuperare gli ammalati (anche sabato Vado è scesa in campo in 9) e lavorare intensamente in palestra.

Under 15 regionale – 7a giornata

PALLACANESTRO VADO – BASKET CLUB CERIALE 43-81 (8-18, 12-19, 10-23, 13-21)

VADO: Alessandro Rosso 6, Astesiano 4, Ghini 7, Meloni 7, Pesce 6, Biamino, Patrone, Gjepali 2, Crea 11. All. Amadori – Colandrea

CERIALE: Giuliano 6, Caprioglio 15, Parodi 3, Incardona 8, Basso 8, Falco 5, Magaletti 4, Minetto 13, Andreella 7, Oliveri 1, Cerrato 11. All. Romano

Classifica girone A: Ceriale* pt. 12; BVC Sanremo 8; Loano G.***, Alassio*** 6; Imperia*, Varazze*, asd PALLACANESTRO VADO 4; Maremola* 2 (*partite in meno).

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free