U15 Ecc, Vado passa sul campo del Val Noce

Vado passa anche nell'insidiosa trasferta di Cantalupa, affrontata a ranghi ridotti, ma la qualità del gioco è stata sicuramente migliorabile.

Primo quarto in equilibrio, con Vado che resta avanti grazie ai contropiedi, malgrado regali tanto nella metà campo difensiva. I liguri fanno il break nel secondo periodo grazie ai solo 6 punti segnati dal Val Noce, purtroppo più per loro errori al tiro che grazie alla difesa di Vado.

Nei secondi due quarti la partita si trascina senza colpi di scena. I padroni di casa non riescono mai a rientrare sotto la doppia cifra di svantaggio e il cronometro lentamente scandisce la fine della partita.

Domenica levataccia per la trasferta a Torino sponda Auxilium contro la squadra che più ha messo in difficoltà i liguri nella gara di andata.

Under 15 Eccellenza Piemonte – 7a giornata

Franzin Val Noce - Pallacanestro Vado 58-76 (16-21, 22-37, 40-54)

Franzin Val Noce: Fiocchi, Puleo, Bonasea 10, Marenco, Mazzarella, Lanza, Fabi 11, Corino 19, Magnano 2, Perotti, Femia, Maltese 16. All. Petrucci e Ancona

Pallacanestro Vado: Catzeddu ne, Del Balzo 4, Caorsi 7, Husam 10, Zheng ne, Tridondani 15, Bontempi 4, Genta 8, Bertolotti 20, Franchello 8. All. Prati Ass. Imarisio

Classifica girone B: AZIMUT PALLACANESTRO VADO pt. 14, Collegno*, Crocetta TO* 8; Valnoce 6; Auxilium TO* 2; Alter 82* (*partite in meno).

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free