U13 Elite, Vado vince, accontentandosi, contro Pegli

I biancorossi entrano in campo troppo convinti di vincere la gara e anche se il risultato conferma il pronostico, non si può dire che la partita giocata sia stata bella, anzi...

Unico quarto degno di nota è il primo, in cui i vadesi prendono subito il largo, e poi amministrano, come dei contabili ammuffiti, il risultato, e portano a casa il referto rosa nonostante un pessimo ultimo quarto in cui salgono in cattedra i pegliesi, trascinati dalle girls, che rifilano un parziale di 18 a 8 ai soporiferi biancorossi.

Sarà il caso di cambiare, a partire dai prossimi impegni, atteggiamento mentale????

A tal proposito, è in corso una raccolta firme per richiedere alla federazione di far giocare ai ragazzi dell’Under 13 Elite soltanto tre quarti: questo per evitare problemi fisici e soprattutto mentali agli allenatori!!!

Under 13 Elite – 13a giornata

Pallacanestro Vado – Basket Pegli 58-41 (24-8; 10-6; 16-9; 8-18)

Vado: Serafini 2, Recagno 3, Ottonello 9, Minardi, Tridondani 12, Caviglia 10, Giannone 7, Bituni, Prostitis 2, Trucco 2, Pitzalis, Cipollini 11. All. Spanò

Classifica: My Basket pt. 24, Canaletto 20; asd PALLACANESTRO VADO*, Blue Sea 16; Imperia 14; CUS GE 8; Pegli 4; Meeting* 0 (*partite in meno)

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free