U18 Ecc, bis in casa con Brescia

Album di Flickr (da SUPERBAsketball)Seconda vittoria per l'under 18 nel girone interregionale. Il referto rosa arriva tra le mura amiche contro l'ostica Leonessa Brescia.

Partenza sprint per i liguri che piazzano il parziale con 8 punti consecutivi di Tsetserukou. La squadra lombarda stoppa subito il gioco con un timeout e presenta una zona match up di difficile lettura. Nonostante questo, i vadesi si portano avanti fino al più 11 dell'intervallo lungo.

Al rientro, la difesa a zona e le triple di Jancic e Brignolo scavano il solco, col vantaggio che arriva anche sul più 18. Piccolo brivido a metà dell'ultimo quarto quando i bresciani, mai domi, si rifanno sotto arrivando sino a -10. Bravi, in questo caso, i ragazzi di coach Costa a non andare nel pallone e a gestire il risultato per il più 10 finale.

Prossimo appuntamento sempre al Geodetico Giovedì 15 alle 19.45 contro la Reyer Venezia.

Under 18 Eccellenza Piemonte – 2a fase interregionale - 2a giornata

Azimut Pallacanestro Vado-Leonessa Brescia 72-62

Pall. Vado: Jancic 17, Valsetti, Cito ne, Pesce, Marino ne, Lo piccolo 7, Pintus 2, Brignolo 16, Anaekwe 7, Tsetserukou 23.

Leonessa Brescia: Amadini 14, Caserta 3, Dalcó 8, Micele ne, Porta, Buttarelli ne, Veronesi 5, Bellandi 6, Thioune 17, Galic, Mensah 9.

Classifica Girone B: AZIMUT PALLACANESTRO VADO pt. 4, Varese*, Reyer VE*, Casale 2; Borgomanero, Brescia 0 (*partite in meno).

Video dei primi istanti di gara (da SUPERBAsketball):

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free