U18 Ecc, Vado poco combattiva a Varese, sconfitta senza storia


Sconfitta pesante al PalaWhirpool contro la Pallacanestro Varese.

Il referto giallo arriva a termine di una partita (se di partita possiamo parlare) in cui i vadesi non sono mai riusciti ad entrare veramente. La trasferta lunga, il campo difficile e la maggior energia messa in campo da subito dagli avversari sono alcuni delle variabili che hanno condizionato l'atteggiamento visto in campo giovedì scorso.

Per fortuna sappiamo non essere questo il vero carattere della squadra, e ci aspettiamo di ritrovare la combattività che ci caratterizza già dalla prossima partita che sarà dopo la pausa di Pasqua. Anche perché ci attendono due partite casalinghe fondamentali per capire le nostre reali possibilità di arrivare agli spareggi per le finali nazionali.

Prossimo appuntamento al pallone di Vado Ligure giovedì 12 Aprile alle ore 19.45 contro la Junior Casale.

Under 18 Eccellenza – 2a fase interregionale - 4a giornata

Pallacanestro Varese - Azimut Pallacanestro Vado 90-62

PALL. VARESE: Parravicini 21, Ivanaj 24, Naldini 4, Librizzi, Montano 10, Bellotti 7, Seck 12, Van Velsen 1, Brotto ne, Buzzi Reschini 6, Galbiati 5

Pall. VADO: Jancic 3, Cito ne, Valsetti 4, Pesce 2, Marino ne, Lo Piccolo 12, Pintus 7, Brignolo 10, Anaekwe 9, Tsetserukou 15

Classifica Girone B: Reyer VE pt. 8, Varese*, AZIMUT PALLACANESTRO VADO 4; Casale, Brescia, Borgomanero* 2 (*partite in meno).

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free