U16R, inizia la fase a orologio, due gare decisive

Inizia sabato per gli under 16 regionali la fondamentale fase a orologio, due partite che decideranno se i pappagallini meritano i playoffs oppure no.

Vado, attualmente terza, affronterà sabato mattina al Geodetico Olimpia Basket, formazione che al momento si trova al quarto posto a due punti di distacco.

Mercoledì invece si giocherà a Sanremo, ora seconda con due punti di vantaggio. Passano ai playoff le prime due di ogni girone e le due migliori terze, speranze per la qualificazione ci sono quindi, ma per non dipendere dai risultati altrui bisognerebbe vincere entrambe le partite.

C'è rammarico per qualche punto perso per strada con prestazioni superficiali e deludenti, figlie di allenamenti certamente non all'altezza di una squadra che vuole arrivare anche quest'anno ai playoff. Si spera che per queste due partite il gruppo tiri fuori la voglia e l'energia che ne hanno contraddistinto il cammino la scorsa stagione.

Classifica girone A: Ceriale pt. 30; BVC Sanremo 26; ASD PALLACANESTRO VADO 24; Taggia A 22; J. Varazze 18; Alassio, Maremola 10; Taggia B 4; Fortitudo SV 0.

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free