U15Ecc, altra vittoria esterna in casa My Basket

IMG_20171116_130208Partita difficile per la Pallacanestro Vado che , sul sempre ostico linoleum della Crocera porta a casa il referto rosa dopo 40 minuti di battaglia.

I biancorossi, dopo un primo quarto speso ad interpretare quello che la partita richiedeva, non sempre con risultati apprezzabili, riescono a piazzare il primo break nel secondo quarto quando il buon lavoro a rimbalzo offensivo di Micalizzi, Calvi e Biorac comincia a dare i suoi frutti. I genovesi grazie alla loro energia si avvicinano nel terzo quarto per poi ripiombare ad uno svantaggio in doppia cifra grazie soprattutto ai centimetri di Biorac che vicino a canestro, pur peccando ancora molto in energia e decisione, metterà a referto 28 punti. Ultimo quarto poco significativo ai fini del match.

Malgrado la vittoria in una difficile trasferta, c’è ancora davvero molto da lavorare nell’attenzione e nel posizionamento difensivo, nell’energia ed alla voce “palle perse/regalate”. Fa eccezione un ottimo Ferrando che semplicemente osservando un po’ più dei compagni ciò che accade in campo diventa insostituibile; un po’ più di ambizione e voglia di migliorarsi tecnicamente unita ad una maggiore cattiveria premierebbero ancora di più il suo buon istinto cestistico.

Under 15 Eccellenza Liguria – 4a giornata

My Basket Genova - Pallacanestro Vado 64-80 (9-13, 28-39, 47-65)

My Basket: Guidi 23, Scrocco, Sutera 4, Faccio 8, Monaldi 15, De Michele 6, Valsecchi, Figone 3, Ottonello, Di Maio, Cartasegna 5, Sossai All. Innocenti Ass. Albano - Grosso

Vado: Ferrando 8, Squeri 8, Bonifacino 3, Micalizzi 22, Biorac 28, Calvi 11, Giannone, Fiammarelli, Caviglia, Veirana, Fantino, John Iguara All. Prati Ass. Pozzi

Classifica: Alassio pt. 8; asd PALLACANESTRO VADO pt. 6; Canaletto* pt. 4; My Basket pt. 2; Blue Sea Lavagna*, Sarzana, CUS GE* pt. 0 (*partite in meno)

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free