NEWS - Giovanili M

U18Silver, settimana agrodolce

logo horizz smallIl dolce arriva sempre in fondo. Oltre ad essere una regola culinaria è anche una regola sportiva, dove dopo dolorose sconfitte arriva sempre la vittoria. La squadra di Rossello ha pienamente rispettato la legge non scritta con una sconfitta con Varazze, la terza di fila della stagione, e una vittoria in trasferta a Pietra.

Leggi tutto...

U15Ecc, battuto Alassio per il secondo posto provvisorio

IMG 20171031 141251Importante vittoria in chiave classifica per la Pallacanestro Vado contro Alassio, che si presentava al Geodetico con gli stessi punti dei biancorossi.

Leggi tutto...

U18Gold, Vado sconfitta al geodetico

logo horizz smallL'Under 18 gold targata Pallacanestro Vado viene battuta dal Blu Sea Basket Lavagna al pallone geodetico di Vado.

Leggi tutto...

U18Ecc, Vado resta in vetta battendo Crocetta

Alex LO PICCOLO, qui in una gara senior (foto di Alessio Viale)Gara casalinga per gli under 18 eccellenza, che ospitano l'insidiosa Crocetta Torino.

Buon approccio alla partita dei pappagallini che iniziano attenti e concreti, mostrando a sprazzi anche una pallacanestro piacevole, aiutati dall'approccio soft della squadra ospite. Il primo quarto così si conclude con un punteggio che indirizza bene la partita: 32 a 9.

Leggi tutto...

U14Elite, un rosa e due gialli

Gli under 14 elite della Pallacanestro Vado questo anno sportivo pagano sicuramente lo scotto di essere una squadra ancora "piccola" fisicamente e quindi in attesa (si spera...) di centimetri e di kg bisogna adeguarsi a ciò che si è ora e cercare di affrontare ogni gara con ancora maggiore determinazione. Perché, per esempio, se si sbaglia un canestro da sotto è più facile che il rimbalzo venga conquistato dagli avversari, ma se poi i canestri sbagliati superano i 40, allora difficile trovare giustificazioni nelle "dimensioni"!!!

Leggi tutto...

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free