Aquilotti al 3° Torneo "Ugo Della Ferrera"

2017-11-11 3° Torneo Ugo Della Ferrera, cliccare sulla foto per aprire l'album su Flickr!Un gruppo di Aquilotti (composto da bambini dei vari centri della Pallacanestro Vado - APS - Scuola basket nati nel 2007/08) accompagnati da Silvia e Nancy in data 11 novembre ha partecipato al 3° torneo Ugo Dellaferrera che si è svolto sui campi di Dogliani e Farigliano.

Le squadre partecipanti erano 12 suddivise in due gironi.

I pappagallini hanno vinto tutte le 5 mini partite (4 tempi da 6 minuti ciascuna) affrontando i pari età de: la Pallacanestro Farigliano, i Gators di Savigliano, il Montà Basket, il Monviso e l'Acaja, piazzandosi al primo posto del proprio girone e aggiudicandosi il diritto di giocare la finale 1°/2° posto contro il Cuneo.

La finale è stata molto avvincente e combattuta ma il Cuneo si è aggiudicato 3 tempini su 4 e ha vinto meritatamente il torneo. Ottimo risultato e ottima prova di tutti i 12 bambini biancorossi che sono scesi in campo con tanta voglia di giocare e tanta grinta e, cosa molto importante, si sono comportati bene anche fuori dal campo.

Un doveroso ringraziamento alla società organizzatrice per la cornice serena e sportiva in cui si è svolto il torneo e ai genitori dei nostri bambini per la preziosa disponibilità!

 

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free