NEWS - Prima Squadra F

C Femminile, APS vince il titolo e vola in B!

20180529_215946Senza troppi patemi Amatori chiude la pratica Audax San Terenzo, vince la serie finale, e vola in serie B. Le ragazze del Presidente Mazzieri sbancano Lerici e dopo un campionato con 1 sola sconfitta (se si tolgono le 2 con Spezia, Under 20 ed “illegale” per il campionato) coronano una stagione ricca di grandi soddisfazioni.

Il gruppo delle under 18 arricchito dalle 4 senior (Dagliano, De Mattei, Lanari, Gatto) ha così la possibilità dal prossimo anno sportivo di cimentarsi con un campionato di livello assoluto.

Leggi tutto...

C Femminile, APS inizia bene la finale!

C femm Fin gara1 APS AudaxVa alle biancorosse vadesi gara uno di finale, giocata insolitamente di giovedì alle 21.00 al Geodetico di fronte ad una buona cornice di pubblico.

Amatori fa sua la gara grazie ai due quarti finali in cui vince la tensione della finale e schianta le spezzine concedendo loro la miseria di 5 punti in due quarti.

Leggi tutto...

C Femminile, L’APS vince la bella con Marola, è finale!

LOGO Amatori Pallacanestro SavonaAmatori gioca una gara solida e approda con merito alla finale regionale che la vedrà protagonista con la vincente di gara 3 tra San Terenzo e Chiavari (si gioca lunedi 14/05).

Leggi tutto...

C Femminile, APS cade a Marola, sabato gara 3

LOGO Amatori Pallacanestro SavonaMarola vince con merito gara 2 e porta le girls vadesi a gara 3, Sabato 12 Maggio alle ore 20 al Geodetico di Vado Ligure.

Amatori paga un atteggiamento troppo remissivo e le cattive percentuali al tiro che tengono le amaranto spezzine a contatto per tutta la gara: anche quando a cavallo del termine del terzo quarto le biancorosse prendono un mini vantaggio vengono infatti raggiunte in poco meno di un minuto dalle ragazze di coach Martini.

Leggi tutto...

C Femminile, APS vince Gara 1 di semifinale contro una tenace Marola

LOGO Amatori Pallacanestro SavonaPrima semifinale al Geodetico, che catapulta Amatori nella realtà playoff senior. Le pappagalline soffrono le pene dell'inferno per domare Marola che si presenta al Geodetico con varie assenze ma vende cara la pelle per tutti i 40 minuti.

Leggi tutto...

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free