NEWS - Prima Squadra F

C Femminile, nulla da fare con Spezia

Primo vero match tirato del campionato quello disputato domenica con la Cestistica Spezzina, che partecipa con la squadra Under 20 al campionato di serie C. Malgrado le pesanti assenze di Olajide e Stoichkova, out dopo pochi minuti di gioco, le spezzine sono riuscite a tenere alto il livello nonostante una quasi buona prestazione delle savonesi.

Leggi tutto...

C Femminile, partita sottotono per le ragazze Amatori a Cairo

Partita a dir poco paurosa, quella disputata nel cairese, che vede per l’ennesima volta Amatori scivolare in bassezze e cadute di stile evitabili. Come da prassi, si è concesso alle avversarie di imporre il loro gioco, adeguandosi e permettendo loro di realizzare più del dovuto.

Leggi tutto...

C Femminile, APS vince a Genova sponda Sidus

Vittoria agevole per le biancorosse vadesi in via Allende al cospetto di Sidus che risulta comunque una delle squadre più in crescita in questo scorcio di campionato.

Leggi tutto...

C Femminile, vittoria a Chiavari, ma con una brutta partenza

Vittoria inaspettatamente sofferta in quel di Chiavari per le pappagalline del presidente Mazzieri. Giornata no già dal principio per le biancorosse e coach Dagliano, che sono costrette a partire con un leggerissimo ritardo di 45 minuti...Ma questa non è una scusa plausibile per le ragazze che giocano una partita a dir poco scandalosa.

Leggi tutto...

C Femminile, Amatori vola, vittoria in trasferta con Audax

Va ad Amatori lo scontro al vertice del campionato regionale di c femminile. Le girls vadesi strappano la vittoria grazie ad una maggiore tenuta atletica che sfianca alla lunga le esperte spezzine. Il parziale del terzo quarto (20 a 8) a favore delle pappagalline chiude di fatto la gara con Amatori che controlla nel quarto periodo e con San Terenzo che è in riserva di energie e non impensierisce ulteriormente le biancorosse.

Leggi tutto...

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free