C Femminile, Amatori sconfitta a Lavagna

Pesante sconfitta dell'Amatori Savona nel campionato di C femminile con Lavagna, che dimostra di essere squadra di categoria superiore, come Cestistica, e non a caso si giocherà il primato in classifica con la compagine savonese.

In questo momento le levantine sono troppo in tutto per le biancorosse savonesi, che ci capiscono veramente poco con i continui cambi di difesa proposti da Lavagna.

Principi e compagne portano a "scuola" le giovani avversarie e chiudono la gara già nel primo quarto con le girls savonesi in balia dell'avversario ed incapaci di una reazione degna di nota.

Oltretutto la compagine di coach Daneri ha anche un ritmo inusuale per la categoria e le pappagalline vengono sommerse dall'ondata bianco blu.

Dopo i primi due quarti di assoluta sofferenza le ragazze del presidente Mazzieri giocano un terzo e quarto parziale leggermente migliori e riescono a contenere la sconfitta già di per sé pesante.

Ben vengano queste gare se vengono recepite per il verso giusto dalle ragazze savonesi, aiutano sicuramente a crescere, scopo per il quale viene fatto il campionato di C Femminile.

C Femminile – 13a giornata

Polysport Lavagna - Amatori Savona 76-31 (23-5, 41-9, 56-18)

LAVAGNA: Annigoni 8, Belfiore, Ronzitti 6, Fantoni 12, Bianchino 9, Donati, Fortunato 13, Venturini, Bracco, Copello 9, Principi 17, Mancini 2. All. Daneri - A.All. Devoto

AMATORI: Preci 4, Saturni 5, Cerisola, Mata 4, Cambiaso 4, Raineri, Gatto 2, Franchello 12, Conte. All. Dagliano

Classifica: Cestistica SV pt. 26; Polysport Lavagna 24; Audax, NBA-Zena 18; Aurora Chiavari, ASD AMATORI PALL.SAVONA 14; Loano, Sidus GE 6; Alassio 4; Junior Rapallo 0.

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free