NEWS - Prime Squadre M

C Silver, Vado perde senza giocare

Delusione per gli appassionati di basket accorsi nel Pallone dei Giardini a mare di Vado e che sino alle 18.15 hanno atteso invano l'inizio della prima partita casalinga della Pallacanestro Vado contro gli spezzini del Follo, dopo l'esordio vittorioso di domenica scorsa a Sarzana.

Leggi tutto...

C Silver, buona la prima a Sarzana

A distanza di sei giorni dalla finalina di Supercoppa, Vado e Sarzana si ritrovano di fronte per la prima di campionato; rispetto all'altra partita, Sarzana può schierare Bencaster e Ferrari, giocatori di grande esperienza anche se ancora non al massimo della forma.

Leggi tutto...

D Regionale, l'APS chiude vincendo ad Albenga

L'Amatori targata Dominio Mare chiude la stagione con una vittoria sul campo dell'Albenga grazie a una buona difesa e ad un ottima percentuale ai liberi.

Leggi tutto...

C Silver, fine del viaggio

SAM 1604Il viaggio dell'Azimut Consulenza Pallacanestro Vado termina al Palasprint di Spezia in gara 3 delle semifinali del campionato di C Silver. La compagine vadese non riesce a completare il miracolo e dopo la brillantissima gara di mercoledì al Geodetico non ha la forza di ribaltare i pronostici che vedevano i bianconeri spezzini nettamente favoriti.

Leggi tutto...

C Silver, impresa Vado con la Tarros Spezia, 1-1!

2016-2017 C Silver SF gara2 Vado-TarrosLa Pallacanestro Vado griffata Consulenza Azimut fa valere la legge del geodetico di Vado Ligure ed impatta la serie con una prova tutto cuore, sostenuta dal folto pubblico accorso nonostante il giorno infrasettimanale di gara. Ci vorrà gara 3, di scena Domenica 9 Aprile alle ore 18.00 al Palasprint, per decidere la finalista che affronterà la vincente di gara 3 tra Cus Genova e Sarzana.

Leggi tutto...

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free