Promozione, inizio a rilento

Non era certamente l’avvio che ci si aspettava da parte dei ragazzi capitanati da Saltarelli: a Varazze i biancorossi cedono subito due punti preziosi allo Juvenilia, un avversario decisamente alla portata della squadra di Gatto, nonostante il punteggio finale dica 67 – 49 per gli arancio-neri.

La partita è stata dominata da una poca lucidità sotto canestro da ambo le parti, con i varazzini che hanno avuto il merito di sfruttare al meglio gli spazi che sono stati concessi dalla difesa ospite, mai concentrata a dovere. La chiave di svolta sono stati i due quarti centrali della partita, con uno strappo da parte di Varazze che ha portato i locali ad un vantaggio di 20 punti, abilmente gestiti nell’ultimo quarto.

Archiviata questa prestazione incolore ci si concentra immediatamente alla prossima che sarà con la Fortitudo in casa, partita proibitiva che dovrà essere affrontata con la massima serietà.

Promozione – 2a giornata

Juvenilia Varazze – Pallacanestro Vado 67-49

Pallacanestro Vado : Madaschi, Colandrea, Saltarelli (cap.), Crea, Longagna, Buzzola, De Marzi, Luciano, Magnone. All. Gatto - Parodi (Tabellino non disponibile)

Classifica girone A: Imperia*, Bordighera 4; Juvenilia Varazze*, Varazze 1912* 2; Ceriale*, ASD PALLACANESTRO VADO**, Fortitudo SV*** 0 (*partite in meno)

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free