Non solo parquet, il premio a Paolo Pesce

IMG_1607Dietro i successi e i premi ci sono sudore e tante ore di lavoro in palestra.

Ma ancora più dietro c’è il lavoro tanto prezioso quanto oscuro di molti volontari e appassionati i cui nomi non vengono iscritti a referto, ma meritano una valutazione altissima nello scout societario. Sono quelli che al sabato si occupano delle pulizie del pallone, che scarrozzano i ragazzi da casa a scuola, che li seguono nei compiti e nell’organizzazione quotidiana, che corrono da destra a sinistra con cacciavite e martello, che puliscono i muscoli per la sagra, che preparano i panini per le trasferte, che si occupano del “tavolo”, che curano le pagine di questo sito (a proposito, un ringraziamento a Bruno che non ha mai fatto mancare la sua disponibilità anche in villeggiatura) e i profili sui social e potremmo andare ancora avanti.

Abbiamo voluto ringraziare questi volontari scegliendone uno che li simboleggiasse tutti. Così, in occasione della festa dello scorso 11 luglio, abbiamo deciso di premiare Paolo Pesce con la medaglia del 3° posto dell’U16 di Vasto.

Paolo è sempre disponibile e la sua poliedricità gli consente di spaziare dalla carpenteria pesante alla cucina passando per le pubbliche relazioni. Da solo non basterebbe, assieme a lui ce ne sono tanti altri che non nominiamo solo per paura di far torto a qualcuno. Se però ci volete conoscere, potete venire alla nostra sagra il 29 e 30 luglio, ci troverete tutti lì, ognuno con la sua medaglia simbolica al collo.

SE VOLETE FAR PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA DI VOLONTARI SCRIVETECI A QUESTO INDIRIZZO

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

VI RICONTATTEREMO!

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free