Finalmente il Basketboom Challenge 2018!

BBC logo completoSi svolgerà a luglio, si chiamerà Basketboomchallenge, e sarà il torneo più pazzo dell'anno!

A fianco del classico torneo 3vs3 i partecipanti potranno cimentarsi con una serie di gare individuali: tradizionali, come la gara di tiro da 3 punti, ed originali, come l'holy virgin shot, in italiano tiro dell'Ave Maria prima della linea di metà campo, il two minutes long, una gara di velocità e precisione al tiro per menti fredde e mani calde, il terminator (o eliminator), una gara adrenalinica e crudele.

Sarà un torneo articolato in fasi eliminatorie ed una giornata finale che si disputeranno in tutto il savonese. Le eliminatorie delle categorie senior maschili e femminili si svolgeranno a Vado Ligure, nel campo all'aperto dei giardini Colombo, il 14 luglio, quelle delle categorie U18 maschili e femminili si svolgeranno il 21 luglio nel campo di via delle Trincee e quelle delle categorie miste U14 si svolgeranno sempre il 21 luglio nel campo dei giardini di Quiliano. Le migliori 4 squadre e i migliori atleti individuali si qualificheranno per la finale che si svolgerà nel campo all'aperto dei giardini Colombo di Vado Ligure.

Potete trovare i regolamenti e le modalità di iscrizione sulla pagina Facebook basketboomchallenge e sul sito basketboomchallenge.oneminutesite.it (occhio, senza www!). Per iscrivervi potete mandare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Gadget di partecipazione per tutti e premi per i vincitori! Iscrivetevi e fate girare la voce!

Qui sotto tutte le informazioni utili, che trovate anche sul sito.

Regolamento 3vs3

Regolamento Gare Individuali

BBC locandina

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free