Basketboom Challenge 2018, sponsor e un po' di premi...

BBC logo completoIl Basket Boom Challenge si avvicina. È tempo di cominciare a presentare qualcuno dei nostri partner, e perché no, cominciare a svelare qualcuno dei premi in palio (pochi però).

E allora via...

SP Yachting è un nostro partner consolidato. Ha legato il suo nome ai trionfi della squadra femminile di questo biennio e per primo ha deciso con convinzione di scommettere su questo torneo. SP si occuperà dei gadget. Ogni partecipante avrà diritto ad uno zaino... Attenzione però, non sarà vuoto, ma è presto per svelare il contenuto.

APM Terminals è forse la realtà economica più importante del territorio. Investendo in questo torneo dimostra di voler investire nella comunità. APM offrirà la quasi totalità dei premi. Non ve li diciamo tutti. Però accontentiamo gli Under 14. Ai vincitori del torneo 3vs3 e delle gare individuali U14 andranno biglietti per le partite della prossima stagione di Armani Milano e Auxilium Torino.

BeeBad sarà l'energy drink ufficiale del torneo. È una bibita prodotta a Vado e venduta in tutto il mondo, quindi, come poteva essere altrimenti... BeeBad offrirà un pacco gadget ai senior che raggiungeranno la finale del 22 luglio. In più BeeBad offrirà il premio per il vincitore della gara individuale maschile da 3 punti senior: un biglietto per una partita di campionato della Juventus all'Allianz stadium, tribuna hospitality.

Infineum è un'altra azienda storica di Vado e ci accompagnerà nella festa che si terrà alla fine del torneo e celebrerà tutte le squadre che anche quest'anno ci hanno dato straordinarie soddisfazioni.

I nostri ringraziamenti non finiscono qui. Tra i nostri partner ci saranno anche la gelateria La dolce vita, l'atelier Bellugi, Eromatic, Airness. Ma vi abbiamo già detto troppo.

Il sito per tutte le informazioni: basketboomchallenge.oneminutesite.it (occhio, senza www!)

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free