Domenica scorsa alle Officine in mostra il minibasket targato Vado-Amatori

Ultima modifica il Mercoledì, 05 Ottobre 2016

2016-10-02 Minibasket Torneo Officine - cliccare per aprire l'album di Flickr!

Domenica 2 ottobre, circa 70 atleti nati nel 2006-2007-2008 provenienti dai centri Minibasket di Pallacanestro Vado, Amatori Pallacanestro Savona e Scuola Basket SV si sono esibiti al centro commerciale "Le OFFICINE" di Savona.


Al secondo piano delle Officine gli istruttori hanno allestito il campo (grazie anche all'aiuto di alcuni genitori) e suddiviso i bambini presenti in squadre da 5-6 giocatori, che si sono affrontate in minipartite 5 vs 5 a tutto campo, sostenute dal pubblico formato da genitori, parenti e clienti del centro commerciale. Dopo circa due ore di partite, si sono svolte gare di tiro di squadra e individuali.

E' stata un'importante occasione per giocare e per presentarsi al pubblico che non conosce la pallacanestro.

Ricordiamo che le attività minibasket (bambini dai 5 agli 11 anni) si svolgono nelle palestre di Vado Ligure, Savona (Scuole Callandrone, Colombo, Astengo e palazzetto di Via Trincee) e Albisola.

Chi volesse maggiori informazioni può consultare il sito o presentarsi direttamente in palestra durante gli orari delle lezioni (qui gli orari dei vari gruppi: Orari MB 2016-2017)

Prossimo appuntamento per i gruppi Pulcini, Scoiattoli e Aquilotti, sarà sabato 8 ottobre al Pallone di Vado Ligure alle 14,45 per la FESTA DI INIZIO STAGIONE. Nell'occasione verranno presentate tutte le squadre giovanili.

Vi aspettiamo!!!

 

P.S.: cliccando sulla foto riportata si apre un album di Flickr con centinaia di immagini!

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free