NEWS - Prima Squadra F

B/F Toscana, con Livorno ancora ko nel finale

IMG_6138Cambia l'anno solare ma non cambia il trend di Amatori nel campionato di Serie B Femminile girone Toscana. Sono ormai 7 le gare che Amatori perde con scarti minimi. Anche con la forte Livorno, finora battuta solo da Firenze, Amatori gioca una gara testa a testa salvo soccombere nei possessi finali.

Leggi tutto...

B/F Toscana, battuta Rifredi, è settimo posto

IMG_6138Amatori festeggia in anticipo le feste con la seconda vittoria consecutiva al geodetico che proietta le giovani ragazze vadesi al settimo posto e di fatto fuori dalla zona calda della classifica. Ma riteniamo che la strada per la tranquillità sia ancora molto lunga.

Leggi tutto...

B/F Toscana, trasferte in pullman con l'Amatori!

LOGO Amatori Pallacanestro SavonaLa Società è intenzionata ad organizzare un pullman per permettere ai tifosi di supportare le nostre ragazze nelle prossime partite in in trasferta.

In occasione di alcune partite (Firenze, Lucca) potrà essere anticipata la partenza per permettere visite turistiche.

L'iniziativa sarà possibile solo se si raggiungeranno almeno 30 adesioni.

Leggi tutto...

B/F Toscana, Siena amara nel solito finale

LOGO Amatori Pallacanestro SavonaAncora una sconfitta in volata per le vadesi che tornano a mani vuote dalla lunga trasferta di Siena.

Le girls biancorosse come al solito lottano fino alla fine, ma gli episodi ed un letargico inizio di terzo quarto condannano le liguri alla settima sconfitta a fronte delle sole due vittorie. A guardare il bicchiere mezzo pieno la differenza canestri totale di Amatori è risicatissima se si pensa alle 5 sconfitte con meno di 7 punti, ma di fatto la matematica non è un opinione e così le ragazze care al Presidente Mazzieri annaspano sul fondo della classifica.

Leggi tutto...

B/F Toscana, prima vittoria casalinga dell’Amatori, battuta Lucca

IMG_6138Amatori sfata il tabù del Geodetico e ottiene la prima vittoria casalinga in un autentica battaglia con Lucca. Le girls biancorosse riescono ad avere la meglio delle coriacee avversarie grazie agli ultimi due quarti difensivi (solo 18 punti concessi alle avversarie dall'intervallo). Il suggello lo mettono Cambiaso e Zignego con due bombe ignoranti nel finale dell'ultimo quarto.

Leggi tutto...

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free