Aquilotti-Gazzelle senior: l’APS vince ancora

Ultima modifica il Venerdì, 21 Febbraio 2014

Giovedì 20 febbraio - L’APS2 prolunga la serie positiva superando in trasferta l’Albenga, l’unica squadra che finora aveva battuto i biancorossi. La gara valida per la prima giornata di ritorno del girone B rimane in equilibrio fino alla fine, le squadre vincono tre tempi a testa ma l’APS ha la meglio grazie a due punti segnati in più rispetto agli avversari nel conteggio totale dei canestri.

Il primo parziale è a favore dei padroni di casa che si impongono di misura con il risultato di 5 a 4, con l’APS che sbaglia i due tiri liberi per un fallo fischiato poco prima della sirena finale.

I biancorossi si aggiudicano il secondo tempo con il risultato di 9 a 5 con Matteo Genta protagonista e vanno all’intervallo lungo in vantaggio dopo aver vinto la terza frazione.

L’APS si porta sul tre a uno nel conteggio dei tempi vinti, conquistando il quarto periodo, ma l’Albenga non si scoraggia e accorcia le distanze nel quinto parziale con il punteggio “calcistico” di 1 a 0 e raggiunge il pareggio nel sesto tempo.

Gara combattuta sportivamente da entrambe le squadre che commettono molti errori al tiro, ma giocano una partita intensa e emozionante.

Complimenti ai ragazzi APS che non mollano mai e lottano su ogni pallone fino al termine della partita.

Albenga-Ceriale - Amatori Sv 2 12 – 12 (27-29) (5-4, 5-9, 6-8, 2-4, 1-0, 8-4)

Amatori Pall. Sv: Davide Dell’Innocenti, Daniele Tridondani, Leonardo Pesce, Simone Perata, Matthias Patrone, Simone Ghini, Matteo Genta, Filippo Biamino, Mario Astegiano, Abramo Lika, Michela Gemello, Manuel Gemello

Istruttori: Marco Saltarelli, Ilario Colandrea

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free