Le partite della settimana dal 21 al 27 Marzo 2016

Ultima modifica il Domenica, 20 Marzo 2016

LE PARTITE DELLA PROSSIMA SETTIMANA

Settimana corta quella che avvicina le squadre della Pallacanestro Vado e dell'Amatori Savona alla Pasqua.

Si giocherà solo fino al mercoledì ad eccezione della Under 20 regionale che giovedì 24 Marzo a Chiavari (palla a due alle ore 19.45) affronta nelle semifinali del campionato Under 20 l'imbattuto Chiavari. I ragazzi del duo Dagliano – Pozzi dopo l'upset con Pegli hanno tutti i pronostici a sfavore, ma ci hanno già abituati a clamorosi ribaltoni.

Veniamo ora al mini programma settimanale

Lunedì 21 alle ore 18.00 la DNG Under 20 affronta Desio per l'ultima gara del campionato. In palio un platonico sesto posto con le due formazioni appaiate in classifica. All'andata vinse Desio in virtù di un primo tempo molto sottotono dei ragazzi vadesi.

Martedì 22 alle ore 17.30 le esordienti femminili affrontano in uno dei tanti derby dell'anno la Cestistica Savonese. All'andata vittoria di misura delle biancoverdi.

Sempre Martedì 22 alle ore 19.30 al geodetico di Vado l'under 18 femminile griffata Amatori incontra in gara due di semifinale Termomeccanica Spezia. Dopo una gara1 vinta largamente dalle spezzine (fresche di conquista delle finali nazionali under 20), le savonesi, che hanno raggiunto un traguardo insperato nella qualificazione alla semifinale, certamente venderanno cara la pelle nella seconda sfida.

Mercoledì alle ore 18.30 l'under 18 eccellenza viaggia alla volta di Bologna per affrontare Pontevecchio. Reduci dalla cocente sconfitta con Armani (+ 1 ad 1 minuto dalla fine) i biancorossi hanno dimostrato di poter valere l'interregionale. La trasferta di Pontevecchio è di fatto un crocevia importante per valutare le reali ambizioni dei vadesi per poter arrivare ad uno spareggio per le finali nazionali assolutamente inatteso all'inizio dell'anno.

Sempre Mercoledì alle ore 17.30 al palazzetto dello sport le under 14 femminili affrontano Diano Marina in una gara che le aveva già visto vincitrici nella fase regolare.

Sempre Mercoledì a chiudere questa anomala settimana (pensate una sola gara al Geodetico, evento eccezionale) l'under 16 di coach Amadori affronta al Palazzetto di Varazze alle ore 20.15 i biancoblu di coach Podestà che sono saldamente al comando della classifica.

Nel banner di destra trovate già la tabella riassuntiva giorno per giorno e ora per ora! Buona settimana! Buon Basket a tutti!

 

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free