Amatori Savona e Scuola Basket insieme per il futuro

Ultima modifica il Martedì, 26 Novembre 2024

La neonata società Amatori Scuola Basket Savona pronta al debutto in campionato

Siamo lieti nel comunicare che Amatori Pallacanestro Savona e Scuola Basket Savona‘98, il 1 luglio, hanno espletato tutte le pratiche necessarie per la fusione delle due società.

Una fusione ritenuta necessaria dal consiglio direttivo di entrambe le realtà viste le modifiche normative introdotte dall’inizio del nuovo anno sportivo che di fatto rendono ancora più competitivo fare sport a livello dilettantistico.

La neonata compagine si chiamerà AMATORI SCUOLA BASKET SAVONA e adotterà il seguente logo.

Progetto senza titolo (7).png


Il consiglio direttivo verrà composto dal presidente Mario Cambiaso, il vicepresidente Davide Parodi e i dirigenti Alessio Luciano, Roberto Dagliano, Annamaria Accarini.

L’obiettivo fondante sarà quello di dare lustro alla storia sportiva che si porta appresso con attività volte allo sviluppo sociale nelle categorie minibasket e giovanili femminili, fiore all’occhiello sarà la nostra prima squadra femminile.

A tal proposito vi segnaliamo l’esordio stagionale delle nostre ragazze in trasferta contro la Polysport Lavagna in una partita subito molto sfidante per la compagine di coach Dagliano!

Il calendario definitivo è consultabile e scaricabile a questo link 

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 - Privacy Policy Cookie Policy