U16F, derby soporifero, vince Amatori A

LOGO Amatori Pallacanestro SavonaDerby soporifero al geodetico tra le due squadre under 16 griffate Amatori Pallacanestro Savona. Tra infortuni e defezioni varie, le due compagini biancorosse si presentano con i roster al minimo storico. Ne viene fuori una gara vietata ai deboli di stomaco.

Forse l'insolito orario post pranzo (14.15), forse la giornata uggiosa, rendono l'ambiente ovattato; le girls vadesi si adeguano immediatamente trasformando la partita in maxi garbage time, in cui gli errori la fanno da padrone con palle perse e tiri sbagliati in quantità industriale.

Tralasciando il risultato in quanto tale, nel gruppo B spicca Macciò con 25 punti sui 34 totali. Nel gruppo A quattro girls in doppia cifra, con il carrier high di Revetria con 22.

Ora si santificano le feste con un paio di giorni di riposo per poi rituffarsi nel campionato dopo il 6 gennaio: sarà necessario fare dei passi in avanti se si vorranno ottenere risultati migliori per entrambe le squadre.

Under 16 femminile – 1a giornata (recupero)

Amatori A - Amatori B 79-34 (24-6; 45-16; 65-24)

Amatori A : Calabrese 8, Revetria 22, Guidetti, Akhiad 15, Olivotti 14, Pitzalis 14, Boveri 6. All : Dagliano R

B : Mejdi 2, Mosa, Grillo, La rocca 2, Malaspina 3, Kaculi, Macciò 25, Pecini 2. All : Amadori G

Classifica: Pegli B pt. 16, Academy SP 14; Blue Ponente*, ASD AMATORI PALL.SAVONA A 10; Maremola, Pegli A* 6; ASD AMATORI PALL.SAVONA B, Sestri Levante 4; Auxilium 0 (*partite in meno)

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free