U18F, Amatori B sconfitta a Lavagna

LOGO Amatori Pallacanestro SavonaTerza partita in 5 giorni per l'under 18 gruppo B dell'Amatori che dopo le due partite di giovedì e domenica contro Pegli e il derby con il gruppo A, lunedì sera ha affrontato sul parquet del palazzetto di Chiavari le ragazze del Polysport Lavagna.


Tre partite in pochi giorni si fanno sentire nelle gambe e nella testa per le biancorosse che faticano non poco contro le lavagnesi, che per aumentare il carico nei primi due quarti, cambiano in continuazione difesa mandandole ancora più in confusione. Lavagna chiude cosi i primi due quarti con 15 punti di vantaggio lasciando solo 11 punti a referto per le ospiti.
Un po’ meglio nella seconda parte della partita, almeno dal punto di vista dei punti segnati per le biancorosse, ma Lavagna gestisce senza tanti problemi la partita aumentando ancora di qualche punto il proprio vantaggio.


Prossimo appuntamento ultima partita della fase ad orologio contro le spezzine della Cestistica mercoledì 6 marzo alle 19.30 al Pallone di Vado.


POLYSPORT LAVAGNA - AMATORI PALLACANESTRO SAVONA B 58-31 (12-6, 14-5, 13-8, 19-12)


LAVAGNA: Grigoni 17, Olmeda, Garbarino 7, Lombardo, Costantini 4, Donati 4, Spinelli 6, Comunello 14, Spinetto 2, Abisay 2, Quaggi 2. All. Daneri, A.All. Piccioli


APS: Ellena 4, Irgher 4, Kaculi 2, Pollero, Quercia G. 2, Revello, Valentino 7, Raineri 4, Strazzarino, Schiappacasse 6, Olivotti, Franchin 2. All. Amadori

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free