U16F, Amatori A perde a Pegli, ora testa ai Playoff!

LOGO Amatori Pallacanestro SavonaTroppo Pegli per un Amatori ancora incerottata e con poche frecce al proprio per poter impensierire le arancio blu genovesi.


Purtroppo i 34 segnati sono lo specchio di quello che per ora la squadra biancorossa può produrre al cospetto di formazioni più strutturate rispetto alla compagine vadese.


Tutto sommato le girls biancorosse non hanno fatto neanche troppo male in difesa, dovendo fare i conti contro la forte avversaria ma anche con le rotazioni minime.


Purtroppo in attacco si commettono ancora troppi errori gratuiti che potrebbero essere facilmente evitati con un minimo di concentrazione in più.


Ora al via ai play off con Amatori che affronta Academy con lo svantaggio campo. Altre 2, speriamo tre, molto impegnative che devono essere prese per il verso giusto, e cioè quello di poter migliorare costantemente il proprio livello di gioco!


Amatori Savona 34 - Basket Pegli 57 (8 - 18; 14-30; 23-42)


Amatori Savona: Quercia G 1, Revetria, Pitzalis, Vivalda, Akhiad 7, Olivotti 1, Contati 2, Quercia C 16, Calabrese, Guidetti 7. All: Dagliano R


Basket Pegli: Torchia 6, Bruzzone, Monachello 8, Papiri 6, Prausello 2, Dellamargherita 3, Pedula 10, Canale 8, Pini, Arecco 4, Vertini 10. All: Torchia E

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free