U18 Regionale, Vado B "non brilla" a Sanremo

Impegnativa partita per il Vado B U18 a Sanremo.

I ragazzi di Gatto sono subito stati messi in difficoltà dal Tom Tom. Cattivo funzionamento? Errore umano? Fatto sta che i vadesi si sono persi nelle colline di Coldirodi, ma grazie alla solidarietà della popolazione e alla prontezza del duo Gatto-Madaschi sr, degni rappresentanti di un popolo di navigatori, la squadra si è presentata puntuale al palazzetto.

Venendo alle cose serie, i pappagalli hanno dovuto adattarsi in uno spogliatoio angusto e più di un giocatore si è lamentato del freddo pungente. Da segnalare che, purtroppo, anche il bar interno era chiuso. Gli ospitali dirigenti del Sanremo hanno poi offerto una caramella a Rossello, oggi in panchina al posto di Gatto, che ha optato per una gelatina al gusto di mora.

Dal punto di vista tecnico da segnalare, al ritorno, la prevalenza nelle scelte della Rustichella sul Camogli.

Insomma, una bella giornata senza alcuna traccia di basket che tutti i ragazzi si sono guardati bene dal praticare.

BVC Sanremo - Pall. Vado B 90-56 (25-20; 45-33; 68-45)

BVC Sanremo: Medaglia 8, Loppago 4, Signoriello 14, Stoppino 3, Ciuffi 3, Sartore 14, Russo, Tovoli 22, Grassi 4, Tacconi 12, Abdelazi 6.

Pall. Vado B: Baklli 2, Peirano 4, Minetti 2, Rollo 20, Madaschi 9, Raineri 14, Genta 2, Minuti 3.

Classifica Under 18 regionale, Girone A: PALLACANESTRO VADO "C"*, PALLACANESTRO VADO "A" pt. 14; Imperia*, Loano G.*, BVC Sanremo 8; Alassio* 6; PALLACANESTRO VADO "B", Bordighera* 2. *1 giornata in meno.

 

 

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free