U14 Regionale, sconfitta ampia in casa del Cus per il Vado B

Un'altra trasferta genovese per il l'under 14 B della Pallacanestro Vado che nel primo pomeriggio di domenica ha affrontato i pari età del Cus Genova.

Dopo la prima vittoria di domenica il morale era alto e lo spirito era quello giusto per fare una buona partita dopo una settimana di allenamenti non facile causa malattie stagionali sempre in agguato.

Inizio molto impegnativo per i biancorossi che in un amen avevano già subito un break negativo decisamente importante, ma i giovani vadesi non demordevano e dopo aver rotto il ghiaccio con il primo canestro piazzavano un contro break di undici punti a zero che ridava fiducia per il proseguo della partita. Sicuramente il primo quarto è il momento migliore per i biancorossi che andavano al mini riposo facendo il mea culpa per 5 conclusioni in contropiede sbagliate malamente completamente soli.

In tutt'altri binari viaggiavano gli altri tre tempini, Vado soffriva sempre di più la fisicità dei padroni di casa genovesi che allungavano sempre di più nel punteggio incanalando la partita a loro favore. Nonostante le difficoltà i biancorossi riuscivano a produrre diverse buone azioni senza mai mollare in agonismo e determinazione rendendo cosi meno amara la sconfitta.

Prossimo appuntamento ancora una trasferta a Genova contro l'Auxilium domenica mattina 20 dicembre.

CUS GENOVA – PALLACANESTRO VADO B 109-28 (24-11,30-5,30-4,25-8)

GENOVA: Rexhepaj, Carozzo 2, Pasqualetto 8, Ragazzoni 2, Pani 6, Pugliese 16, Franconi 10, Rivetti 3, Falco 24, Casucci 27, Pelloni 7, Wulf 4. All. Pacini

VADO: Ferro 6, Mazzieri 6, Gabbino 3, Mezini 3, Merello, Rapetto 2, Siriani 4, Ymeri 2, Vigneto, Tota 2. All. Amadori

 

Classifica U14/M girone B: asd PALLACANESTRO VADO "A"*, Sestri* 10; asd PALLACANESTRO VADO "C" 8; Cus Genova 6; Pegli***, Busalla*, Auxilium* 4; Scat, asd PALLACANESTRO VADO "B" 2; Cogoleto* 0. *1 partita in meno; **2 partite in meno; ***3 partite in meno.

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free