U13 Regionale, sconfitta a Genova per Vado "B"

Una nuova battuta d'arresto per il Vado B sul campo dell'Athletic Genova, un'altra squadra nei confronti della quale si paga un divario fisico importante.
Il risultato finale però non rispecchia pienamente l'andamento di una gara dal grande equilibrio, fino a metà del terzo quarto, quando un parziale della squadra di casa e una certa mancanza di coesione interna hanno fatto sprofondare il Vado oltre la doppia cifra di svantaggio, distanza che la squadra non è più riuscita a colmare.
 
Finché è rimasto in partita, il Vado ha dimostrato un incoraggiante miglioramento nel gioco corale, come spaziature e movimenti senza palla.
 
La lezione più importante che la squadra può portare a casa dopo questa partita, è quanto la coesione del gruppo possa essere fondamentale.

Athletic Genova- Vado "B" 73-49

Vado B: Pesce 8, Bracco 2, Carulli 3, Ignazzitto 12, Ghini 10, Piccardi 8, Ranno 6, Vitellaro, Biamino, Astesiano, Errichiello.

Classifica Under 13 Regionale Girone C: Varazze* pt. 8, Sestri B**, Auxilium GE** 6; Uisp, Ardita Juventus** 4; Athletic GE*, ASD PALLACANESTRO VADO "C"*, ASD PALLACANESTRO VADO "B"* 2; S. Rocco V. Meeting* 0. *1 partita in meno; **2 partite in meno.

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free