Tornei natalizi per la Pallacanestro Vado

Dopo la doverosa sosta natalizia, vi diamo alcune notizie sui tornei che alcune delle nostre squadre disputeranno nei prossimi giorni, limitandoci per ora a quelli che si tengono nel restante spezzone di 2015.

Cominciamo dagli Under 13, che da oggi al 29 dicembre sono impegnati a Santa Margherita nella 1a edizione del Torneo Internazionale di categoria. Il calendario (qui dal sito della Pallacanestro Desio) è prestigioso, anche se l'internazionalità è caduta perché il KK Belgrado non partecipa, sostituito da Livorno. Per la Pallacanestro Vado per ora gli avversari sono i cugini del Pegli, l'Olimpia Milano e la Paffoni Omegna, mentre nelle finali ci si incrocerà col girone costituito da Tigullio, Livorno, Desio e Pistoia.

Da domani al 30 dicembre a Fondi (LT) i nostri Under 16 di Eccellenza sono impegnati nel IV Memorial Claudio Favali, torneo anche qui internazionale per la presenza della squadra campione di Croazia, il KK Zagreb, con cui i nostri ragazzi giocheranno domani alle 18. Poi si giocherà contro Santarcangelo e contro la Virtus Fondi, mentre nell'altro girone sono presenti Pallacanestro Cantù, Virtus Roma, Tiber Roma, e Pescara. Il 30 si giocheranno le finali. E non è finita qui, perché dal 2 gennaio i nostri si sposteranno al Malaguti di S. Lazzaro di Savena...ma ne parleremo dopo!

Per ora infatti facciamo un bell'in bocca al lupo a entrambe le squadre!

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free