U13B vince sul Busalla

Vittoria netta della U13B contro il Busalla per 66 -29. I ragazzi di Tanca partono in sordina e chiudono il primo quarto con un risicato 12 - 8. Dal secondo quarto si inizia a vedere un' altra squadra. Il Vado gioca meglio in difesa e produce molto di più in attacco: un parziale di 18 - 4 segna l'avvio dell'allungo sugli avversari. Coach Tanca ha la possibilità di inserire i sottoquota Bressan e Spezzatti che, pur essendo stati reclutati di recente, hanno contribuito positivamente al gioco della squadra. Secondo tempo in discesa per il Vado che con parziali di 19 - 9 e 17 - 8 chiude la partita sul 66 - 29. Da segnalare la buona prestazione del sottoquota Biancardi che con 17 punti è il Top Scorer dell'incontro.

Si conclude così la stagione per la U13B con un meritato 4° posto in classifica dietro Pegli A, Vado A e Scuola Basket.

Complimenti quindi ai ragazzi classe 99:

Nicolo 'Panda' Burlando, Gabriele 'Gabri' Dolermo, Davide 'Brad' Marenco, Capitan Niccolò 'Nico' Mazzieri, Vice capitano Lorenzo 'Lollo' Minuti, Davide Morazzo, Mattia Robbiano, Simone Sanna (al quale rivolgiamo i nostri migliori auguri)

e ai ragazzi classe 2000:

Andrea Amoroso, Ivan Bellissimo, Luca Biancardi, Marco Bressan e Federico Spezzatti.

Un sentito grazie a coach GianMarco che ha saputo supportare gli atleti e soprattutto sopportare i genitori durante tutto il campionato! Many thanks Tanca!

 

 

VADO B 66 - Busalla 29

Bellissimo 8, Minuti 4, Robbiano 12, Marenco, Morazzo 2, Biancardi 17, Spezzatti, Mazzieri 12(K), Bressan 2, Dolermo 9; All. Tanca

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free