Buono il rodaggio per la U13 Elite

Sabato 20 Ottobre si è svolto a Busalla un torneo a 4 squadre organizzato dalla Pallacanestro Busalla e riservato alla categoria Under 13.

Busalla, Virtus, Serravalle e Vado hanno dato vita ad una intensa performance che ha visto gli atleti confrontarsi in veloci partitelle da due tempi da 10 minuti. Un' ottima occasione per testare le squadre prima dell'inizio del campionato e misurarsi con altre realtà liguri. I ragazzi del Vado hanno dimostrato un ottimo affiatamento con un gioco di squadra ben organizzato. Anche i sottoquota hanno dimostrato di essere all'altezza della situazione. Al di là del risultato che ha visto comunque i nostri ragazzi prevalere in tutte e tre le partitelle con punteggi pesanti, un elogio va all'organizzazione del torneo che ha saputo mantenere un clima disteso e di fair play. 

E' ancora presto per determinare la vera potenzialità della squadra, ma dal gioco visto ieri (e non dai punteggi finali) si può auspicare che i nostri ragazzi ce la metteranno tutta per fare bella figura. Appuntamento a Sabato 27 Ottobre al pallone di Vado per la prima di campionato contro il CAP Genova alle 16.30

Under 13 Elite

Biancardi, Brignolo, Buttinoni, Cerminara, Ciglieri, Corsino, Franceri, Gastaldi, Polti, Poppa, Recagno, Troìa.

All. Silvia Spanò

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free