U15Ecc, Si parte per le Finali, il campo ha sempre ragione!

2019-05-26_02-20-07

Adesso che questa storia è finita , che venerdì alle 16,07 (a 48 ore dalla Cerimonia d’Apertura!) anche la Corte Federale ha respinto l’ultimo ricorso dopo che la Giustizia ordinaria aveva da tempo omologato le gare di spareggio e concentramento replicando ai rilievi della prima istanza, dopo che sui social ci siamo presi i gratuiti insulti degli interessati senza replicare, mentre stiamo preparando le valigie per provare a fare il meglio possibile da domani alle finali di Cecina, una sola considerazione: se qualcuno ha pensato che scientemente avremmo fatto giocare un qualsiasi giocatore in un qualsiasi campionato in posizione irregolare vuol dire che non ci conosce abbastanza per considerarlo degno di qualunque replica.

Chi ci conosce sa che se non fossimo stati certi di poter schierare un qualsiasi giocatore nella fase nazionale non lo avremmo mai fatto giocare neppure nella finale regionale per non falsare l’esito del campionato ligure e le seconde fasi.
Ma bisogna conoscersi.
Non vogliamo pensare che l’accusa sia un riflesso dei propri metodi.
Preferiamo pensare, stupendoci, che anche società ben più affermate di noi non conoscano i contenuti del regolamento.
Per gli insulti gratuiti, abbiamo le spalle larghe.
Noi siamo Pallacanestro Vado e ci interessa partecipare secondo le regole. Se poi si fa risultato meglio. Altrimenti non si perde perché si impara. Un grazie a tutti quelli che si sono messi di traverso per averci consentito di dimostrarlo ancora una volta.

Per consultare la brochure completa cliccate al link qui sotto! 

 

https://drive.google.com/file/d/1CCfZ9eL7TVauzMGziVW1s04zxZcnubsb/view?usp=drivesdk

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free