U15Ecc, Vado viene sconfitto da My Basket !

IMG_20171031_141214Sabato 1° febbraio la Pallacanestro Vado ha fatto visita ai genovesi del MyBasket nella prima giornata del Girone Coppa B del Campionato Under 15 Eccellenza piemontese.

Una formazione, quella vadese, rimaneggiata più volte nell'arco di due giorni. Convocati in 10 a dare forfait sono il sabato mattina Prostitis causa febbre e Rapetto per sveglia che fa i capricci... Arrivati al campo ci pensa lo sbadato Giusto Bellando a dare il colpo di grazia smarrendo la carta d'identità. Allora rimangono sette i giocatori a disposizione dello staff per intraprendere una partita che dalle prime battute pare possa dire bene ai superstiti vadesi che riescono a concludere a canestro con un bel gioco di squadra portandosi così sopra alla fine del primo tempo di gioco.

Al rientro dall'intervallo i giocatori (rimasti in sei per l'infortunio di Recagno) di Vado sono visibilmente stanchi ma non mollano e danno l'anima per rimanere aggrappati alla partita iniziando il quarto periodo sotto di sole cinque lunghezze. Il quarto periodo però è troppo lungo e Vado non ne ha più, molla lentamente la gara e lascia spazio a My Basket che ne approfitta e negli ultimi minuti allunga il divario. Una partita che comunque da buoni segnali perché giocata al massimo e senza risparmiarsi nonostante il numero ridottissimo di rotazioni a disposizione.

A.S.D. MY BASKET GENOVA - A.S.D. PALLACANESTRO VADO: 67 - 45 (13-15; 24-31; 43-39)

MY BASKET : Sanguinetti 7, Dossena 2, Colamorea 7, Poirè 4, Busellato 6, Bobbio 2, Pietrantonio 2, Pastorino, Murtas Auglys 20, Moreschi, Duplicati 17, Brovia. All.: Brovia.

VADO : Giannone 11, Trucco, Fazio 6, Recagno 2, Ottonello 3, Caviglia 19, Gallo 3. All.: Prati. A.All.: Colandrea, Garaventa -Torre

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free