U14Elite, Vittoria fondamentale per i vadesi!

logo_horizz_small Nella prima partita con un reale obiettivo in ballo, i biancorossi centrano una convincente vittoria contro un'acciaccata Albenga, priva di alcuni elementi importanti.

IMG-20200210-WA0007

Con questa solida partita, i ragazzi dei coach Dagliano e Colandrea conquistano matematicamente il secondo posto nel girone, con la possibilità di andare a pari punti con la prima della classe Canaletto, prossima avversaria nell'ultima partita del girone.

Buona la prestazione della squadra, nonostante il primo quarto sia ormai un ritornello ricorrente: un'ottima fase offensiva non corrisposta da un'altrettanto solida fase difensiva. Con questo atteggiamento, la prima frazione si chiude sul 24-30 per i Vadesi. Dal secondo quarto, i biancorossi riescono a migliorare la fase difensiva risultando più solidi ed efficaci e riuscendo ad allungare fino al 36-50 dell'intervallo.

Nel secondo tempo i biancorossi riescono ad allungare ulteriormente fino al +25 finale dando spazio a tutti i giocatori del roster che hanno tutti ben figurato e dimostrato grande attenzione alle richieste fatte dallo staff. Il secondo tempo è stato soprattutto l'occasione per dimostrare una solidità inaspettata e che tornerà utile nella fase finale del campionato.

Prossima partita Sabato 15/2 alle ore 15.00 a Canaletto.

Basket Albenga-Pall.vado 59-84

Albenga: Scarone 3, Dimitriu 16, Zunino, Scarsi 19, Guidi 4, De la Cruz 7, Mariani, Ferrero 9, Lazzari 1, Bogliolo, Sadikillari.

Vado: Bianchi 11, Voersio 2, Orione, Repa 4, Mozzati 7, Serafini 6, Peirone, Capitelli 6, Pescetto 4, Migone 24, Accinni, Tridondani 20.

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free