Ad aprile iniziano i campionati U18 e U15 Eccellenza

Ultima modifica il Martedì, 06 Aprile 2021

Dopo più di un anno dalle ultime partite ufficiali, nel mese di Aprile inizieranno i campionati U18 e U15 Eccellenza organizzati dalla FIP Piemonte.

U18 ECCELLENZA

La nostra formazione farà parte del girone A insieme a Cus Torino, Derthona Basket, Basket Pegli, Campus Piemonte, JB Monferrato. Derby ligure contro il Pegli alla prima giornata, lunedì 12 aprile, nel nuovo palazzetto di Arenzano.

La formula prevede partite di andata e ritorno (le squadre sono divise in due gironi) che termineranno entro il 13 Giugno. Le fasi finali saranno programmate nel corso della prima fase.

U15 ECCELLENZA

Ammesse 12 squadre divise in 3 gironi. I biancorossi sono inseriti nel gruppo B con Cus Torino, OASI Laura Vicuna, My Basket Genova, Campus Piemonte.

Prima giornata di riposo, i nostri ragazzi cominceranno il percorso sabato 17 Aprile a Rivalta contro OASI Laura Vicuna.

La prima fase terminerà entro il 13 Giugno e prevede un girone all'italiana con partite di andata e ritorno. Anche in questo caso la seconda fase verrà organizzata nel proseguio della stagione.

 

ALTRI CAMPIONATI

Sono in fase di organizzazione anche alcuni campionati giovanili organizzati dalla FIP Liguria. Appena avremo notizie ufficiali ve le comunicheremo sui nostri canali.

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free