La U14R fa bis!

La Under 14 Regionale al completo 

Prova tutto sommato soddisfacente contro la compagine Ovadese del Red Basket con la Pallacanestro Vado che si impone in trasferta con il punteggio finale di 16 - 69.

La partita si apre subito con un break dei nostri ragazzi che nel giro di pochi minuti portano il loro vantaggio oltre i dieci punti, concludendo la prima frazione sul 22-6.

Ottimo rientro in campo dei Vadesi che non lasciano scampo ai giovani  "Greens" (praticamente quasi tutti 2000) che, con un parziale di 25-0,mettono al sicuro la gara e i 2 punti, ma che come fatto in precedenza con il Pegli, quando rientrano in campo dopo l'intervallo lungo, dimostrano svogliatezza e poca concentrazione nella fase offensiva sprecando una serie impressionante di tiri . Nè la serie ripetuta di cambi nè le urla di  rimprovero servono a svegliare i ragazzi che, nel frattempo, sono con la testa già sotto la doccia e con i piedi sul pulmino. Buona prova di capitan Mazzieri, top scorer del match con 16 pt.

Prossimo appuntamento Domenica 25 alle 15.30 al Pallone di Vado contro la Pallacanestro Alassio, formazione temibile per la qualità dei suoi elementi. Ci sarà bisogno che gli atleti Vadesi usino questa settimana  per ritrovare il giusto smalto  e soprattutto la determinazione necessaria per affrontare la partita nel migliore dei modi.

 

Red BAsket Ovada 16 - Pallacanestro Vado 69

 

Red Basket

Ratto 4,Sardi ,Comandini 6,Parodi,Cazzullo 4,Pisani 2,Torrielli 7,Leppa ,Bavazzano 1. All. Rossi F.

 

Pallacanestro Vado

Sanna 8,Mazzieri (K) 16,Minuti 4,Marenco,Morazzo 11,Cervetto 4, Shurdhaj 2,Calosci 9,Valania 4,Dolermo 4,Bakllj 7.All Tanca G.

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free