U17: Prima sconfitta per Vado

C'è veramente poco da raccontare nella terza trasferta consecuitva dei ragazzi vadesi che con una prestazione sconcertante subiscono una pesantissima e meritatissima sconfitta sul parquet di Ospedaletti. Già dalle prime battute si capisce che la gara si presenta difficile e, complice un aproccio quanto mai molle e deconcentrato dei biancorossi, risulta praticamente chiusa alla fine del secondo tempo ( 34 -17 il parziale all'intervallo lungo).Se possibile i ragazzi di Dagliano riescono a fare  peggio negli ultimi due quarti e con una serie di errori da censura ( passaggi sbagliati di 6 ÷ 7 metri e tiri che mettono a dura prova i canestri dell'impianto ponentino) chiudono l'incontro con uno scarto di ben 36 punti assolutamente meritato. Risulta evidente che con questo atteggiamento remissivo in difesa e con praticamente zero idee in attacco difficilmente si potrà pensare di giocare partite ad un certo livello.La cosa che preoccupa di più è l'assoluta apatia che avvolge la squadra e che porta a non avere alcuna reazione nei momenti di difficoltà. L'unico che si salva in questo marasma generale è Arnò che nonostante i mille errori commessi chiude con una prestazione accettabile (14 alla fine per il pivot vadese).Sabato al pallone geodetico di Vado Ligure alle ore 18.00  arriva la capolista Bordighera e sarà durissima. La speranza di tutti è che la squadra ritrovi velocemente il giusto spirito da mettere in campo e possa offrire delle prestazioni migliori rispetto a quelle offerte fino ad ora.

 

BC Ospedaletti 74 - Pallacanestro Vado  38  ( 13-10; 21 -7 ; 25-10; 15-11)

 

BC Ospedaletti : Martinelli 18, Maneglia 2, Massa 10, Calmo 3, Daldi 21, Capodicasa, Gandolfi 2, Bencivenni 3, Piccini 15, Zamboni. All : Lupi A.

Pallacanestro Vado : Lanfranco 9, Allegri 1, Alpicrovi, Palmiere 2, Cervetto 3, Ghersi 1, Porta 2, Raffaele 6, Arnò 14, Lahbici ne. All : Dagliano R.

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free