U15E: Per Vado trasferta vincente

U15CapSmallVittoria in trasferta per la Under 15 Elite vadese sul campo del CAP Genova. I ragazzi di coach Prati hanno avuto ragione di una rimaneggiata squadra genovese al termine di una partita condotta dal secondo all'ultimo minuto. C'è voluto, infatti, un timeout precocissimo (al primo minuto) da parte della panchina biancorossa per ricordare ai giovani vadesi di avere una partita da giocare. Gli effetti del richiamo si sono fatti subito sentire e da quel momento in poi Vado ha preso in mano le redini del gioco, infliggendo già al termine del primo quarto dodici punti di distacco ai genovesi. Distacco che è andato sempre ad incrementarsi fino all'ultimo intervallo. Nel quarto periodo i locali sono riusciti a ridurre le distanze, complice una squadra biancorossa con la testa già sotto la doccia, totalmente immobile in difesa e inconcludente in attacco. L'ultimo parziale di 34 a 8 a favore del Cap dà l'idea dell'atteggiamento dei vadesi. Nella squadra biancorossa cominciano ad intravedersi gli effetti degli intensi allenamenti, anche se la strada da percorrere è ancora molta. Buone prestazioni di Madaschi e Airaghi.

Cap Genova - Pallacanestro Vado 85 - 102 (17-29; 32-59; 51-94)

Cap: Sciutto, Zejno K. 4, Bianco, Spina 8, Zejno O. (Cap.) 21, Millio Spinetti 27, Pincelli 2, D'Erba 18, Martini, Ferrazzini, Rebora 2, Sabbia 2. All. Innocenti. Ass. Baiardo.

Vado: Cerisola 10, Trenta 2, Collina 14, Pievino 4, Airaghi 17, Chiapella 12, Rebolino (Cap), Moretti 8, Patrone, Ghiso 9, Madaschi 16, Crea 10. All. Prati. Ass. Faranna

Arbitro Scibielia.

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free